LE COSE CHE ODIO :

Odio l’invidia, perché è essenza di disturbo patologico.
Odio il razzismo, perché rende le persone distruttive e antipatiche.
Odio la stupidità, perché sottovalutata e non sa chiedere scusa.
Odio l’inganno, perché ti toglie il respiro della speranza.
Odio l’ottusità, perché è frutto di limitatezze mentali.
Odio chi odia, perché è sintomo di possessività.

 

2 pensieri riguardo “”

  1. 😛 io sono nuova di zecca qui sul mondo di blog di wordpress, e non sono capace di fare dei commenti agli altri “decenti” mi sembran sempre troppo sdolcinati/sviolinati. Ben vengano i tuoi! mi fan piacere (ma senza sbrodolar troppo eh) Ci proverò A NON odiare me stessa, anzi per il momento MI AMO UN SACCO, è che davvero… in quel periodo vivendo in Egitto, stavo sul serio troppo a contatto con chi odiava tutto, chi invidiava anche i parenti, chi è razzista anche del vicino di casa, chi ingannava anche il partner, chi è un tantino ignorante eh…
    Ne ero un po’ intrappolata da ste cose che ho sbottato in ste stronzate…
    cavolo però ora vengo da ì tu’ blog e sbrano qualche pagina và…

    Mi piace

Rispondi

