È ESTATE E PIOVE COME SEMPRE

Prima avevo tutto da costruire
ora ho tutto da ricostruire
Sai…
la ragazza è un muro più o meno spoglio
tutto come prima solo con qualche pensiero in più
prima credevo di aggiungere qualcosa
ora mi ritrovo con molte cose in meno
Sai…
la prossima volta che voglio riposarmi
meglio che decida di fare una bella corsa
nei giorni in cui mi diranno di trovarmi in forma
meglio che sparisca o che mi finga malata
la ragazza della porta accanto è attaccata anche alle cose materiali
e sta dietro alla finestra con le tende ma non esce
Sai…
finito il pranzo finita la cena domani si ricomincia
pezzo per pezzo a dimenticare ogni pensiero in più
a scordare di ricostruire tutto il posto mio.

Rispondi

