“CON QUESTA SPADA TI UCCIDO QUANDO VOGLIO”

Musulmano : – ma se io vedo in una discoteca una donna italiana che fa la troia con tutti, poi ti chiedo “ma allora tutte le donne italiane sono così?”-
IO: – ahahah no come vedi c’è anche una come la mì mamma! Ahahah –
Musulmano: – no infatti, o come te che sei seria, o come [***] ma se io vedo una ragazzina bestemmiare o essere sguaiata contro un suo genitore, posso mai pensare che allora qui tutte quante le ragazzine fanno così? –
IO: – Beh no, c’è anche una come la mia nipotina ad esempio, visto com’è? È tutta timida… tutta educata…-
Musulmano: – brava, e se io dicessi “ah la mafia siciliana”… solo perché alcuni hanno fatto scoppiare tre bombe, ti pare giusto accumulare la Mafia a Tutti i Siciliani? –
IO:- mhm no sai “quelli” come s’incazzano! Prima tutti dicevano Mafiasiciliana tutt’attaccato, c’è voluto un secolo per staccare la parola, ora si chiamano solo siciliani brava gente, e i mafiosi sono a Torino come Negli USA come in Francia come in Chiesa. Ma io nemmeno io credo alla Maria, nooo cioè! A Madonna nooo! Mhm alla Madonna… nooo cioè! Voglio dì…-
Musulmano:- no questo non è problem, exempol, se io vengo da fuori e vedo la TV con donne che fanno pompini a tutti come a Uomini e Donne, devo pensare che qui siete tutti finocchi e mostri come a Uomini e donne?-
IO: – Già… hai ragione in effetti, e neanch’io posso affermare: “Tutte le donne sono puttane eccetto mia madre, per rispetto perché è mia madre! Solo perché l’ha detto Victor Hugo! -.

8 pensieri su ““CON QUESTA SPADA TI UCCIDO QUANDO VOGLIO””

Rispondi

