QUELLO CHE ERA SUCCESSO E’ QUELLO CHE STA SUCCEDENDO

DA GUARDARE, DA LEGGERE PER BENE TUTTE LE TRADUZIONI, QUELLO A TERRA MI RICORDA QUELLO DI PARIGI DI QUEST’ANNO, SOLO CHE “questo” è SUCCESSO NEL 2001, E NON “qui”


Annunci

6 pensieri su “QUELLO CHE ERA SUCCESSO E’ QUELLO CHE STA SUCCEDENDO”

  1. Sono video che purtroppo ho già visto. Dico “purtroppo” perché evidenziano fin troppo bene quanta porcheria c’è dietro una guerra. Credo bene che Assange è il nemico numero uno per gli USA: ha sbobinato un bel po’ di robaccia, che altrimenti sarebbe rimasta insabbiata, forse per sempre. Se l’America di Obama non funziona, lo dobbiamo anche a quei poliziotti – titolo che non meritano – che sparano a dei ragazzi soltanto perché di colore e con le mani alzate, disarmati.

    Liked by 1 persona

  2. Già!! Non voglio dire loro son peggio loro son meglio, ma le armi al microonde? le armi del dolore? le armi al laser? le armi che rimpicciolivano “la persona” di un metro? Armi non visibile ad occhio nudo, con onde del microonde appunto. all’ennesima potenza. Sperimentate sulla gente nel 2002! Nell’epoca della civilizzazione appunto! ma se la matematica non è un’opinione… “hanno segato teste, prima, hanno voluto esser sanguinari, hanno mutilato arti, di bambini e vecchi, LORO i nostri alleati, PRIMA del 2015! La guerra è una sporcizia lo so, peggio! Ma se ci bombardassero di immagini di continuo, anche su quello che abbiamo combinato noi e l’America, beh forse non tutti sarebbero così “simpatizzanti” verso…
    E’ brutale quello che sta avvenendo ora, disumano, ad occhio nudo inguardabile, so..so.. ma diciamocelo una volta per tutte : sono fatti questi accaduti molti anni prima, e fatti dall’America (indifendibile!)

    Mi piace

  3. faccio una domanda secca e provocatoria:

    a. peggio i marines che pisciano sui talebani o i tagliagole che arrostiscono un aviatore giordano in gabbia?

    unica risposta plausibile, sono due facce di una stessa realtà, mi piacerebbe molto che i soldi spesi dalla cia per tutte queste robacce fossero destinati a sfamare chi campa con meno di due dollari al giorno

    Liked by 1 persona

    1. Nessuna cosa è MEGLIO. personalmente sono tutti DISUmani. Dico che : ho trovato solo dei video in cui i Marines pisciano perché i video in cui loro pure sgozzano e segano teste, non si trovano più, li hanno fatti sparire dalla “circolazione”. Giuro, sparire. Quelli dell’ISIS fanno orrore, ma nel 2003, hanno fatto le stesse cose i nostri alleati. Ma aum aum. Personalmente sono per Terzani

      Mi piace

  4. Pensiamo solo a questa cosina semplice semplice. Libia, Siria, Iraq, pur essendo tiranneggiati dai regimi di Gheddafi, Assad e Saddam Hussein tutti e tre fieri, ma tutto smmato tigri di carta, nemici dell’occidente erano tra i pochissimi paesi arabi laici, le donne venivano abbastanza rispettate, c’era un welfare e l’istruzione veniva garantita. Guarda mo cos’è successo dopo che abbiamo tentato di esportare democrazia…

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...