“GLI ALTRI DICONO CHE NOI SIAMO IL MALE. NOI DICIAMO CHE LORO SONO IL MALE.”
E’ INUTILE, DIRE “IN QUESTO MOMENTO STORICO” le CORAN c’est de la merde- RIDENDOCI Sù, è SBAGLIATO E IGNORANTEMENTE OFFENSIVO, ED è INUTILE POI DIRE “sì ma loro hanno ucciso con IL KALASHNIKOV ”, perché ANCHE GLI OCCIDENTALI E GLI USA LO HANNO FATTO PRIMA- NEL 2003- HANNO MESSO TUNICHE ARANCIONI, HANNO SEGATO TESTE, HANNO MUTILATO ARTI, HANNO SPARATO CON ARMI AL MICROONDE, ANCOR PRIMA DELLA “nostra” INDIGNAZIONE DI ADESSO PER Ciò CHE ACCADE ALLE NOSTRE PORTE- TUTTO QUESTO DOLORE, MALE, LO ABBIAMO INNESCATO PER PRIMI NOI, SPACCIANDO CHISSà CHE COSA PER LIBERTà D’ESPRESSIONE, LIBERTà DI PROGRESSO, SVILUPPO, ABITI E COSTUMI “NOSTRI”, TUTTO FALSO, NON SIAMO PER LA LIBERTà E LA TOLLERANZA MANCO PER NIENTE, CI PIACE SOLO OFFENDERE, PREDOMINARE, ATTACCARE, BOMBARDARE, COMANDARE.
E ADESSO GODETEVI QUESTO VIDEO, LA DICE LUNGA, FA BOOM AL CUORE E FINALMENTE ENTRA LA LUCE
scusami, ma non ho proprio tempo per guardare il video. in ogni caso le tue parole la dicono lunga su parecchi (troppi) problemi irrisolti.
Mi piaceLiked by 1 persona
😀 Anzi grazie a te per le tue parole, e scusami te che non avevo voglia io di aprir una discussione con chi nn la pensa come me, sai.. vado troppo daccordo con le persone che vanno daccordo con me 😛
Mi piaceMi piace
Mi piaceMi piace
Mi piaceMi piace
Mi piaceMi piace