INIZIO DELLA PAGINA BIANCA

VENTICINQUE GIUGNO 2011

O.K. la prima volta che ti ho visto
ho guardato il tuo sedere e le borse sotto gli occhi,
poi la seconda volta
ho dato un’occhiata al naso e solo dopo a tutto il resto,
la terza volta che ti ho visto
ho notato che era anche meglio della prima impressione.
Bene, parliamo un po’ di te, vuoi?
Bene, io ero tutta strana, con le mie ore piccole, con la mia gioventù bruciata
e tutto il resto. Era tutto normalissimo, ridere, bere, sigarette in bocca, nessun uomo da sopportare per forza. E tutti a fanculo subito.
Tu mi hai preso, mi hai ripulito.
Adesso ho cambiato vita, e non ti nego che è dura, che la nostalgia per vecchi trucchi da divertimento mi mangia viva. E ricomincerei un giorno se proprio vedo che non và.
Ma tu, in punta di piedi mi hai abbracciato, e mi hai insegnato che posso aprire e sciogliere il mio cuore senza timore.
Adesso sono una Donna con Marito, Zero erba, zero Sigarette, zero Birra, Zero Pub, e in attesa dolce…

MEARò

6 pensieri su “INIZIO DELLA PAGINA BIANCA”

Rispondi

