INTITOLAMI TU

Darkettina come si deVe

La gente mi scambia sempre per una dark ossessiva e compulsiva. Magari anche un po’ pericolosa. Tutta piena di croci alla rovescia, casa mia infestata di fantasmi più che svegli, borchie, profumi di candele e lumini per terra davanti camera, foto e fotine dei The Cure ovunque sopra e sotto al letto, e dentro il letto!
Sul soffitto, sul sofà, sul davanzale di mammà. Poster e posteroni di Robert Smith ovunque persino nel cesso e nei vestiti, a manifestare la sintesi del mio essere profondamente sempre e FOR EVER una Darkettona di quelle che portano anche iella.
E invece NO.
Sono solo una Darkettina.
Una darkettina per nulla timida e per nulla svisceratamente acclamatrice di dolori infernali, ma piuttosto sempre allegra e con la farfalla sempre in solletico. E che ascolta i Radiohead, i Depeche Mode, David Bawi, i Nirvana, Alanis, Sinead O’Connor, e Vasco Rossiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Voglio avere un marito biondo, un figlio anzi tre, biondini, un cane possibilmente che sia maremmano, e non voglio tutte queste cose perché la gente fin da tenera età ce le ha inculcate, non voglio insomma sposarmi come tutte le brave bambine, perché la società ci impone a noi femminucce di procreare perché se no siam femmine a metà NO, io voglio riuscire a fare tutte queste cose perché davvero le desidero. A me mica mi frega se mio marito sarà maschio oppure NO, per me andrebbe bene pure con una femmina, basta che si possa fare, avere, crescere, un figlio! Mica è tanto vero visto che vorrei buttarmi su ogni maschio che vedo passare.
Devo fare la spesa, chissà se il payota l’ha comprato Gingoriyng oppure No. Chissà se devo passare in lavanderia per ritirare le mutandine che mi piacciono tanto. Comunque ho deciso che da quest’anno non le userò più e scoperò di più. Non ho mai avuto ragazzi belli, e quelli che ho avuto ce l’avevano anche piccolo, erano innamorati persi di me, perciò figuriamoci, non gli si rizzava quel forungolino manco a chiederglielo!! Cazzo non ho mai avuto ragazzi alla mia altezza, devo cominciare a darmi daffare. Da quest’anno mi darò molto più daffare.

7 pensieri su “INTITOLAMI TU”

Rispondi

