I POETI NON MUOIONO

Lutto nel cuore.
TU sei stata la Colonna Sonora dei miei anni storici. Mi hai tirato su Te. Eri nei Nostri pensieri come sui sedili blu strappati del furgoncino segnalato. Eri lì dentro, dappertutto.
TU sei stato la Nostra Colonna Sonora nelle strade senza pensieri. Nei vicoli nell’attesa delle Buone-Nuove quando calava la tenebra, c’era la Tua Station TO Station . Mi hai fatto battere il cuore. Eri dentro il cruscotto, sottoipiedi, nei  buchi da Hashish sui sedili di Riccardo. Conny che a squarcia gola si sporgeva tutta fuori dal finestrino e ripeteva con TE Ten, Nine, Eight, Seven, Six, Five, Four, Three, Two, One, Liftoff  Ahh! This is Ground Control.  In casa da Cloud col Leo e tutta la banda scanzonata a vantarci che solo Noi apprezzavamo Il Nostro Guru. Il Nostro Morbosamente Parlando Duca Bianco.
In tre in cerca di TE.

 

 

Annunci

5 pensieri su “I POETI NON MUOIONO”

  1. “ALLA LASTRA DI MARMO NERO VI ERA UNA RIGA ABBAGLIANTE”
    E noi gridavamo, gridavamo, gridavamo – Diavola bianca? – non farci impazzire.
    Eri la colonna sonora più giusta senza farci perdere il ritmo di quello che andavamo a fare. Cinque anni così. Ci hai fatto bere la luce del Chianti. Ci hai fatto saltare coi cicchini fumanti fra indice e medio. Anche io mantenevo quel ritmo del domani non si dorme oggi di più. Le ruote andavano da sotto i nostri occhi e mani sporte fino a pelo di alberi. Le righe rettilinee si confondevano coi sassi bianchi. E solo Tu ci facevi riunire in quel modo! E gli squilli d’improvviso di notte, mentre oramai si sfogliavano giornali, in cerca di una chiacchiera più calma. E Tu tornavi a bussare con la pistola fumante tra le dita.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...