ODORE DI AMARENA

                              “SONO LA CONTROINDICAZIONE”

Io sono il tuo mezz’etto di coca non lo vedi?
Tu prendi e io ti do, io sono pronta a dare e tu hai bisogno di succhiare

e allora tu stai bene, perché finché è così, tutto va a posto.
Io sono colei che ha delle cose da dare
tu in quei giorni non mi crei problemi
appena io non ho voglia più di servirti
appena io smetto di darti tu cominci a soffrire

e sei colui che può creare dei problemi.
”Devo sviluppare meglio i miei discorsi, ma ci siamo capiti”.
Se il sacchetto trasparente non finisse sarebbe un flusso di bene continuo
perché io ti faccio bene e fin lì ci siamo,
ma fino a quando non capirai in che senso lo dico
che sono il tuo mezz’etto di coca,
non saprai cosa vuol dire “lo zucchero per la tua cura contro il diabete”.
Un giorno un tipo, il mio nuovo amico della situazione,
quello che riempie i tavolini di macchie alcoliche
mi ha fatto una domanda:
”Tu sai qual è la differenza fra monologo e soliloquio?”
ho chiuso il mio diario d’artista da uso – e-getta
lo fisso a lungo, gli chiedo da bere, lo derido, gli faccio credere cose,
e poi rispondo:
”Allora, il monologo è quello che fai te, il soliloquio è quello che faccio io”.
Ora dimmi, chi è secondo te quello che fa più male?

 

 

 

5 pensieri su “ODORE DI AMARENA”

      1. Ho avuto la stessa sensazione. Al tuo post il mio commento non è apparso, invece. Anche se questa volta era più difficile da commentare, avevo detto che l’essere il doping di un’altra persona è sempre una cosa entusiasmante. A patto che il partner lo sia a sua volta. Il post è – come ormai da manuale-, scritto con focosa verve. Ciao Cara! 🙂

        Liked by 1 persona

Rispondi

