Una giocata a scacchi iniziata di notte

CAMBIAMI SU DAI.

 Come può cambiare il destino in un solo quarto d’ora come essere travolti dallo sciame di api che poi tanto assassine non sono perché chi cavolo si credono d’essere mi dico io cazzo dato che mutamento per mutamento c’ho infilato anche l’autostima e la mia scatola di cartone non è più al posto del cuore per cui credo di meritarmi anch’io d’essere voluta così come cazzo sono e per quel cazzo riesco a dare a dare a dare a dare senza rendermi conto che per una volta soltanto no dico una cazzo non penso a prendere ma solo a non fare l’egoista perché qui di tempo per riflettere su ciò che è fatto è fatto non c’è e lo sciame di api impazzisce si dirada e una parte travolge pure una come me mentre mi sbatti in faccia le tue occhiate mortali il tuo rifiuto la tua tensione un broncio lungo quanto una casa dato che apro gli occhi e con terrore vedo che mi è ritornata la voglia del Gusto dello Scrivere su Carta Pergamena E Con La Penna sì cazzo sì hai capito bene ho ripreso ieri stesso a scrivere di getto con la penna su un fogliaccio per poi avere tutto un coso qui in gola nel vederti nel volere mostrarti la mia giovialità i miei seni nello stringerti in un forte abbraccio non si sa mai mi possa sentire le tettine per cui se ti dicessi filo per incrocio quanto è dura la mia quotidianità tu impazziresti di punti interrogativi nel vedermi le espressioni disponibili per cui baciamelo e col cazzo faccio uscire un altro dalla finestra invece che dalla porta tu che mi hai mostrato solo la tua nevrosi per una giornata lunga a lavoro dandomi la colpa di un qualcosa di cui non ho colpa quindi caro mio mi hai messo paura pure te.
Attento.

3 pensieri su “Una giocata a scacchi iniziata di notte”

Rispondi

