LIBRO NERO

PRENDERSELA FRA Sé E Sé

La delusione e lo shock
di avere sbagliato anche questa volta,
non mi fa sentire amore.
Simpatia; mi ha fatto entrare nel bluff
ha portato due dita affusolate alla fronte
poi guardandomi, mi ha affascinata.
Aspettare; camminare sull’erba fiorita
e non aspettarmi più niente da fuori
soltanto da me, accarezzarmi dandomi il tempo
per una ripartenza, come tirare i dadi, perdere.
Goditela: Mary questa forza senza speranza
questa follia nel sentirsi trasparente,
goditi chi sei, i tuoi momenti, la tua indole.
Non avrei potuto amare qualcuno cui
non mi faceva provare amore.
Mister simpatia non vuole farsi voler bene
è quello a cui mi ha portata,
ha un carattere che non si può descrivere
noi, così descrittori di eventi fuori stagione
ma mi fa rabbrividire qualcosa d’incolore,
eppure mi appiattisce al muro col cappello calato.

17/04/2016

2 pensieri su “LIBRO NERO”

  1. Criptica, criptica, criptica… ma d’altra parte il mistero che avvolge a volte i tuoi scritti non solo affascina ma lascia libero spazio alle interpretazioni. Il che, dal mio punto di vista, è la cosa più intelligente, e al tempo stesso non comune, che chi scrive possa fare. Ti abbraccio. 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

