Condoglianze

Non ci si crede, andarsene così all’improvviso è un trapasso ancor più duro che una lenta malattia, in cui ci si prepara, non ci coglie così d’impatto, come sta cosa : ERA UN GIOVANE UOMO CORRETTO, NON CORRUTTIBILE, CONCRETO, SIMPATICO, SENZA FRONZOLI, SENZA GRILLI PER IL CAPO.

 

Morto lo Sceriffo della Lega

 

 

Un pensiero su “Condoglianze”

  1. io non ho problemi a dire che voterò sempre LeGA, E non ho problemi a trovar tanti rigirii di parole per esprime perché mi fanno più simpatia e mi rappresentano di più. Ma A PARTE TUTTO QUI SI PARLA DELLA SUA MORTE.. MORTE DI UN BUON POLITICO, EHHH AHIMè SE DOVESSI SCRIVERE TUTTE LE VOLTE CHE M’INDIGNA NOTARE CHE NESSUNO NEI MEDYA LO STA “RICORDANO” O SALUTANDO O NOMINANDO, NEANCHE UN ciao-ciao-veloce.. (eppure Buonanno lo invitavano spesso e teneva banco a tutti), aHIMè SE DOVESSI DIRE.. FAREI PURTROPPO UN POST LUNGO DUE KILOMETRI TUTTI I GIORNI, MA SICCOME NON MI SEMBRA IL CASO, TACCIO, TANTO NON NE VALE LA PENA.. chi ha cuore e cervello.. LO SA E BASTA DA Sè!!

    Mi piace

Rispondi

