POESIE PER VOI

EHI ! NON TI INNAMORARE CHE POI PERDI LE CHIAVI !

Adori ogni gusto
adori tutte le mie bugie
adori ogni parte,
fuori è occulto
e dentro alita mistero e castigo,
chissà perché il chiodo fisso
stavolta non mi è indigesto
non mi fa tremare
e non mi fa assaporare
ogni lato dell’abbandono.
Lasciami.
Adori tutte le mie più piccole bugie
e tu sai, quanto posso essere bugiarda,
è grazie a questa macchina infernale
che posso dar sfogo alle mie fantasie,
è tutta colpa di questa scoperta,
di questa splendida novità
di questa fortunatissima
macchina infernale.
E sei l’articolo che compone
ogni pezzo d’uomo.
E sei l’articolo che leggo,
non ascolto,
non posso guardare,
che leggo.

3 pensieri su “POESIE PER VOI”

  1. pig-mento sapendo di mentire 😀 ehhh no WC quello e ce l’hanno installato tutti mi sa, o quasi, oggigiorno non si è più sicuri di nulla, persino gli inglesi escono dall’UE ma quelli non hanno neanche installato il bidè(T) indi per cui; sorvolando sul tutto c’è da dire che questa tua ha un sapore antico, che si differenzia dal vecchio in quanto in grado di mantenerSi nel tempo 😀 ehh che altro dire mi son già dilungato troppo anche se con questo caldo sono piu’ che altro STESO come un cerbiatto attraversato da un TIR carico di mufloni in sovrappeso

    Liked by 1 persona

    1. AHAHAH IL WC è INSTALLATO DA TEMPO E QUELLI NON HANNO FORSE NEANCHE IL BIDè AHAHAH
      che dire per “queste mie”… tu le hai vissute altro che lette! Vissute in tempi non sospetti 😉 Perché ci ricordiamo entrambi, come diceva il buon vecchio Carloalberto : “Quando mi vedranno in ginocchio sarà soltanto perché starò prendendo meglio la mira”! Ick icK 😀

      Mi piace

Rispondi

