MIEI ARTICOLI

No, non dirò di quello che sta succedendo negli Stati Uniti, no, no, che forse sottovoce vogliono sterminare un’etnia intera, gli AFROamericani. E poi ora con il grilletto facile contro “le Forze del Di-Sordine”, già 4 morti; della serie non andrei in vacanza a spendere i miei euri lì in America neanche se fossi invitata da Brad Pitt. Non vorrei che mi scambiassero per uno scimpanzé. No anzi, ho una domanda seria, ma seria-seria da porre, ma son bischeri o son grulli? Ah già no, son solo a far le prove di un nuovo video-gioco da sbatterci in commercio e a far vedere come si distrugge il nemico.
No, no, non c’ho voglia di fomentare il principio di transfert, che poi dicono che è colpa “di chi fomenta l’odio”. Ho imparato strada facendo, che “chi parla” poi alla fine le cose è come se le dicesse “un po’ a sé stesso”, quindi non credo no, di esser io “quella che voleva eliminare ogni traccia di pensieri anche se non di assenso ai miei discorsi”. Ho imparato due cose nella mia vita : 1-che chi non sta nei luoghi non può dire come sono andati i fatti MAI. 2-che se uno combina qualcosa dà sempre la colpa all’altro COSì NON SI SA Più CHI è IL CATTIVISTA E CHI IL BUONISTA.
No basta, oggi non farò i soliti discorsi pesanti e noiosi.
ROSE E FIORI E STELLE, GATTINI E CAGNOLINI

Rispondi

