POESIE PER VOI

µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0

RIMANI SEMPRE BENE IN VISTA

Seduto in riva
di qualche capello perduto
un pensiero impiccato
e dir la verità come campanello dall’allarme
e renderla uno sputo
per te,
tutto quello che ho fatto
l’ho fatto per te,
ma nemmeno più mi stai addosso
allora per tutto quello che non sei
io giustificherò
i tuoi mezzi
come disegni di scorcio,
con un gesto solo
ti sembrerà finalmente
che niente è impossibile.

Io sono oramai così ubriacata
che non so più quello che sto dicendo.

Regalami anche tu qualcosa
ogni tanto per cambiare,
potresti farmi impazzire
di stupore.

µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0µ0

Un pensiero su “POESIE PER VOI”

Rispondi

