MENO 4, MENO 3, MENO 2, MENO 1, STOCK

MENO 4, MENO 3, MENO 2, MENO 1, STOCK

Non mi tangi.
Ho faticato ed è stato molto eccitante.
Non attacchi.
Oggi ho la mia corsa in salita.
Non mi fai crescere.
Mi sembra di regredire.

Grazie.

Un dieci x 100 in più
che muta tutte le volte
che mi riempio il bicchiere,
e dico io,
sta roba fa ridere i muri!
Un 10 % che non capirai mai
che è fondamentale.

Non mi credi.

Ho dovuto dirgli “basta” oggi, per ricominciare.
Non ci pensi.
Eppure qui tutti lo sanno,
quando mi vedranno in ginocchio
sarà solo perché starò per prendere bene la mira!

Rispondi

